23/06/2017

UNDER 17 CAMPIONI D'ITALIA LEGA PRO

Nel complimentarci con coloro che hanno raggiunto questo traguardo, vorremmo estendere la nostra gratitudine a tutte le persone che a vario titolo lavorano per il Como, e un ringraziamento che parte da lontano, da coloro che da cinque anni credono in un'idea di calcio giovanile.

Grazie a tutti i ragazzi dai pulcini alla prima squadra, e un grosso grazie ai sacrifici dei genitori che si spendono per regalare un sorriso ai loro figli.

Vogliamo rimarcare l'essenza di ciò che si fa nella formazione sportiva, all'inizio c'è paura, che viene superata con il coraggio, che spesso si trasforma in orgoglio, e in alcuni casi per un brevissimo momento sfoga nella felicità, è un piccolo attimo, ma quando si sente questo profumo, capisci una grande verità, che ripaga dei tanti sacrifici fatti, ci si accorge che per assaporare il momento di felicità, c'è bisogno dell'aiuto di tutti, e questo vale nelle società sportive, nel lavoro e nelle famiglie.

La felicità sta già per svanire, rimarrà il concetto impresso sulla carta intestata del Como, campioni d'Italia 2016/2017.

Cuori Bianco Blu

Caricamento in corso...
Caricamento in corso...
Caricamento in corso...

prossima partita





Il tabellone del campionato è in fase di aggiornamento.

 

© Calcio Como srl - P.IVA 02896460132 - Cap.soc. 1.000.000,00€ - REA: CO-0284567 - Privacy & Cookies - note legali